.comment-link {margin-left:.6em;}
venerdì, novembre 24, 2006
Evviva i pacchi!!
Fare i lavoretti di Natale è una cosa che mi prende tantissimo: la bambina che è in me non vede l’ora che questo periodo arrivi per poter tirare fuori colori, stoffine, pigne, colla, nastri e quant’altro e dare sfogo alla sua creatività.
E poi i regali di Natale “fatti a mano”… volete mettere?
L’anno scorso ho preparato tutta una serie di conserve, ho scelto barattoli di tante forme e misure, li ho impacchettati con nastri, tulle, rafia, stoffa et voilà, tutti sotto l’albero ad aspettare l’arrivo degli amici (che se li sono pappati ben prima di Natale…).
Ma quest’anno c’è un’occasione in più: i pacchetti della felicità di fiordizucca. Sono incappata ieri in quest’idea, l’ho trovata bellissima e ho aderito subito. Adesso mi sto scervellando a pensare cosa posso mettere nel mio pacco…
 
posted by Leli at 24.11.06 | Permalink |


0 Comments: