.comment-link {margin-left:.6em;}
venerdì, dicembre 15, 2006
Ciao Yoshi
Sei arrivato a Natale di 13 anni fa… me lo ricordo ancora, eri un cucciolotto timido con delle zampone enormi e un muso da orsacchiotto.

Solo ieri eri così, oggi non ci sei più.
Non so dove vadano le anime dei cani, ma sono sicura che la tua andrà in un posto bello. Nonostante questo, non smetterei più di piangere.

Buon viaggio Bubu.

(e speriamo che questo anno pieno di lutti finisca presto…)
 
posted by Leli at 15.12.06 | Permalink |


2 Comments:


  • At 19 dicembre, 2006 15:16, Anonymous Anonimo

    mi dispiace tanto! anche io ho un cane di 13 anni, per giunta piuttosto male in arnese, e nell'anno passato me ne sono morte due, mamma e figlia: è stato tristissimo. per fortuna da qualche mese è arrivata Teresa, ha cinque anni e un passato di maltrattamenti e sofferenza. ci stiamo abituando, lei a noi e noi a lei, e le cose stanno andando meglio. Yoshi sarà sempre nel tuo cuore, ma ti auguro di voler ancora bene ad un altro cane. Ti abbraccio forte. Dede

     
  • At 20 dicembre, 2006 11:53, Blogger Leli

    Grazie Dede, Yoshi era un cane fantastico e davvero resterà sempre nel mio cuore.
    Dove abito adesso non ho la possibilità di tenere un cane (niente giardino) infatti Yoshi viveva a casa dei miei... però in futuro mi piacerebbe avere un altro cane.
    Nel frattempo l'altro ieri a casa è arrivata Camilla, una gattina piccolissima e divertentissima di cui posterò presto delle foto, è troppo forte. Ciao :)