.comment-link {margin-left:.6em;}
venerdì, dicembre 15, 2006
Il mio pacchetto della felicità
E finalmente anche il mio pacchetto della felicità è arrivato!
Lo aspettavo con ansia, mi figuravo cosa potevo mai trovarci, da dove sarebbe arrivato… purtroppo è arrivato in una giornata molto triste, in cui sarebbe stato impossibile per qualunque pacchetto cambiare il mio umore. Pazienza.
Me lo ha mandato Marilù e contiene due vasetti di buonissima Crema di Castagne che già da due giorni fa parte della mia colazione, spalmata sui biscotti. Non ho capito se è fatta da lei o meno, nel bigliettino non era scritto, beh comunque è deliziosa.
Quindi grazie a Marilù e un grosso grazie a Fiordizucca, che ha reso tutto questo possibile.
E Buon Natale e felicità a pacchi per tutti!
 
posted by Leli at 15.12.06 | Permalink |


2 Comments:


  • At 18 dicembre, 2006 10:53, Anonymous marilù

    Ciao Elisa
    mi dispiace tanto il mio piccolo pacchetto è arrivato proprio in un momentaccio. Ci sono passata anche io e so quello che provi. La crema di castagne l'ho fatta io, è dolce ma non basterà a tirarti su, lo su.
    Per quel che può servirti, ti sono vicina.
    E ti auguro di trascorrere delle feste serene.
    Marilù

     
  • At 20 dicembre, 2006 12:15, Blogger Leli

    Grazie Marilù, gli animali sanno volerci bene in un modo tutto loro, silenzioso e speciale, è brutto perderli soprattutto dopo così tanti anni. Ma se ci sei passata lo sai benissimo anche tu...

    Auguro anche a te di passare delle feste serene!