.comment-link {margin-left:.6em;}
lunedì, gennaio 22, 2007
Lavoro lavoro lavoroooo
Per accontentare Adso e i miei numerosissimi (uh?) lettori, ecco qui un nuovo post, che vuole più che altro dire "ci sono, il mio blog non è abbandonato a sé stesso!".
Sì perché dalla settimana scorsa è cominciato il terrificante periodo fiera. Ogni sei mesi, puntualissimo, lui arriva, e io non posso far altro che arrendermi alla realtà: dalle 10 alle 12 ore di lavoro al giorno, intensissime.
Fosse solo questo non mi lamenterei più di tanto, anche perché il famigerato periodo dura un mesetto, di certo non si muore per questo.
Il fatto è che contemporaneamente sto frequentando le lezioni di naturopatia ogni weekend, e preparando un esame di Anatomia, che dovrò sostenere sabato prossimo (ah, l'anatomia umana è bellissima, scriverò un post a proposito).
Quindi la routine della mia giornata è questa: sveglia presto per poter dedicare una mezz'oretta allo studio, poi lavoro lavoro lavoro per 10 ore (al momento, ma aumenteranno), poi a casa a cena e di nuovo studio.
In più, la settimana è iniziata con Camilla che ha fatto la pipì sul letto, imbevendo ben bene copripiumone, piumone, coprimaterasso e materasso... se il buongiorno si vede dal mattino...
 
posted by Leli at 22.1.07 | Permalink |


1 Comments: